10 Dic

CE L’ABBIAMO FATTA!!

Con la fine dei lavori e la consegna dei murales della Palestra e dell’Auditorium, l’AGM completa la Sua Mission!!
E’ stato un lungo percorso, a volte complicato e accidentato, ma con perseveranza e grande orgoglio ce l’abbiamo fatta!!
Non ci resta che ringraziare tutti gli artefici che hanno contribuito a rendere possibile questa meravigliosa opera artistica…sperando di non dimenticare nessuno 😰…

Cominciamo dal Brico: GRAZIE! per aver consentito la nostra partecipazione al progetto “Insieme per il vostro Quartiere”, in misura particolare Federico D.T. del Brico Center filiale Certosa.
GRAZIE! a tutti gli AGieMmini per averci creduto.
GRAZIE! al Preside Prof. Giorgio Sturaro per tutto l’appoggio e le autorizzazioni necessarie a perseguire lo scopo di realizzarlo.
GRAZIE! alla VicePreside della Primaria Mantegna, Dr.ssa Paola Ruzzenenti, e al VicePreside della Secondaria Monviso, Prof. Domenico Buonfino, per averci “accolto e aperto” la scuola, senza mai farci mancare supporto e incoraggiamento in ogni momento.
GRAZIE! a tutti i Docenti della Primaria e della Secondaria Mantegna/Monviso per il continuo e incondizionato appoggio e incitamento.
GRAZIE! alle Associazioni genitori, nostre “cugine”, del Comprensorio Linneo, per il loro aiuto alla diffusione e al coinvolgimento dei genitori dell’intero plesso.
GRAZIE! alle oltre 1500 persone!!!!! (😱) che hanno sostenuto e VOTATO il ns. Progetto.
GRAZIE! al papà Gianluca Z. per l’indispensabile apporto tecnico e per la scelta e ordine dei materiali.
GRAZIE! al papà Andrea V. per l’instancabile supporto (foto, video, grafica), di “propaganda”……e non solo!!!
GRAZIE! ai genitori volontari (pur se pochi invero), per le ore dedicate all’imbiancatura delle pareti.
GRAZIE! a PAO e LAURA, per il capolavoro che avete realizzato: allieterà i nostri bambini e i ragazzi per i giorni a venire, stimolando il desiderio del “bello” e la voglia di cultura.
GRAZIE! agli applausi e all’entusiasmo di tutti i nostri FIGLI, durante le fasi di lavorazione, altro che Ultras!!!
Ma il GRAZIE! più forte, particolare e sentito, nessuno ce ne voglia, va a 2 genitori della Primaria Mantegna:
GRAZIE mamma Silvia G., per la tua perseveranza e costante presenza, in ogni fase del progetto e fino all’ultimo spruzzo della bomboletta di PAO e GRAZIE papà Gianluca DiBi per la tua opera, per la tua professionalità e la tua pazienza ad insegnare, coinvolgere e gestire i volontari: senza di Voi tutto questo sarebbe stato certamente “moooooolto” più complicato da realizzare!!!

E va bene…è il momento….
ORA bambini, ragazzi, mamme, papà, docenti e tutti noi
GODIAMOCI i colori dei murales!