04 Dic

Gentili insegnanti e colleghi, magnum gaudium nuntio vobis!!

Per l’anno scolastico 2014-2015 il comune di Milano ha approvato il finanziamento dei laboratori interculturali Chico Mendes per le classi delle medie e delle elementari.

La modalità è la solita degli anni passati, ogni classe deve versare la quota di 13€ a copertura dei costi di segreteria del Comune (contributo simbolico) e nulla di più.

In allegato 2 file pdf:

  • 1) Istruzioni per l’adesione con una descrizione dei laboratori (i laboratori sono ALTRE STORIE ALTRI GIOCHI riservato a 1,2,3 elementare e PURO CIOCCOLATO riservato a 4-5 elementare e 1,2,3 media, ovviamente di volta in volta adattato alla fascia di età).
  • 2) Modulo di iscrizione da compilare ed inviare via fax al Comune

ATTENZIONE: il pagamento dei 13€ NON DEVE ESSERE EFFETTUATO SUBITO, ma solo dopo che il Comune avrà approvato la vostra domanda di partecipazione (ve lo comunicheremo noi stessi e vi spiegheremo come pagare in caso).

I posti sono ovviamente limitati. C’è tempo per iscriversi fino al 12 dicembre 2014 (per il momento non credo ci siano proroghe).

NEL CASO NON FOSTE INTERESSATI A PARTECIPARE CON LA VOSTRA CLASSE VI CHIDEREI LA GENTILEZZA DI GIRARE L’INFORMAZIONE AI COLLEGHI DOCENTI DELLA VOSTRA SCUOLA O DEL VOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO, O A CHIUNQUE PENSIATE POSSA ESSERE INTERESSATO. SAREBBE UN PECCATO SPRECARE L’OCCASIONE DI UN FINANZIAMENTO COME QUESTO CHE L’ANNO SCORSO AD ESEMPIO NON ERA STATO EROGATO.

Per qualsiasi chiarimento e-o informazione aggiuntiva non esitate a contattare
Luca Maccione
Divisione Ricerca, Formazione & Educazione
Cooperativa Chicomendes Altromercato
www: chicomendes.it
tel: 02-54107745 interno 22
cell.: 339-2860027
fax: 02-73953455
mail: educazione@chicomendes.it