21 Ott

Entrata

Gli alunni devono entrare a scuola alle 8.30 e sarà previsto un margine di 5 min per l’arrivo in aula. Sarà tollerato, se non ripetuto, un ritardo di 5 min (entro le 8.40 in classe), che sarà comunque annotato sul registro elettronico.
L’ingresso posticipato, con motivata richiesta di giustificazione, potrà avvenire, salvo casi particolari e con documentata richiesta anticipata, alle ore 10.30 o alle 12.30.
Il cancello del cortile sarà chiuso a partire dalle 8.40, pertanto sarà necessario suonare il campanello dalla porta in via Mantegna.

Uscita

L’uscita anticipata, con richiesta di motivata giustificazione, potrà avvenire, salvo casi particolari e con documentata richiesta preventiva, alle ore 12.30 o alle 14.30.
All’uscita, al termine delle lezioni alle ore 16.30, le classi saranno accompagnate all’uscita indicata nelle specifiche circolari, e lasceranno la scuola, affidati ai genitori o i loro delegati, in ordine e con calma per evitare situazioni di pericolo.
In caso di ritardo ripetuto da parte dei genitori o dei loro delegati, i docenti segnaleranno le situazioni alle fiduciarie di plesso e le famiglie riceveranno un richiamo scritto dalla Dirigenza.